Per la serie "pagliuzza nell'occhio", pare che la mia partecipazione alla commissione urbanistica dei giorni scorsi abbia destato qualche perplessità, essendo che "a Armanini il cubo bianco non piace". Al di là del fatto che non ricordo quando l'avrei detto pubblicamente (anche se è noto che a me la pensilina non è che mi entusiasmi proprio)... io personalmente mi preoccuperei molto di più delle opinioni a dir poco "tranchant" degli esponenti della Lega e del Pdl in commissione. In compenso ribadisco che mi piace l'idea del sindaco Paroli della lanterna cittadina con faretti accecanti sulle goccie di sudore degli studenti.
Ultimamente ad attribuire ai giornali ed ai giornalisti troppi retropensieri e linee politiche mirate si rischia solo di mettere un ordine astratto ed ipotetico nella casualità. Lo consiglio spesso agli amici per evitare loro di andare fuori strada, è una indicazione che mi sento di dare un po' a tutti i lettori...
Intanto apprezzo che Ghigno di Tacco la pensi come me quando dico della irrefrenabile voglia di lasciare un segno architettonico del proprio passaggio, con il fascino e la rilevanza che solo una piazza centralissima può avere. A volte consola non sentirsi soli.
Nessun commento:
Posta un commento