
Ecco le mie succulente anticipazioni di oggi su Bresciaoggi.it
Si chiamerà Crystall Le Club. Aprirà all'interno del Crystal Palace (ma non si dovrà entrare nel palazzo di vetro per accedervi). Non ho ancora ben capito che cosa sarà. Per ora si sa solo questo: musica dal vivo su uno dei due piani (il riferimento è soprattutto ai piano bar) e le serate di alcuni deejay di fama. L'obiettivo dichiarato è quello di arrivare ad una partnership con il Pineta di Milano Marittima. L'intento è quello di lanciare un locale che attiri una clientela anche extrabresciana, un nome riconosciuto.
Non una discoteca ma un locale prestigioso che faccia della ristorazione uno dei motivi di richiamo, puntando su serate diversificate che colgano diverse tipologie di clientela (il target pare essere un generico over 18, anche se il modello che va delineandosi dovrebbe avere il suo seguito più importante nella fascia più vicina ai trenta ed oltre).
Sarà un successo? Ai posteri l'ardua sentenza...
[...] più letti Francesco Renga "firma" il nuovo locale al Crystal PalaceChelsea-Inter, una pagina di storiaSciopero Cgil a Brescia, intervista a Damiano GallettiBeppe [...]
RispondiEliminaI savor, result in I found exactly what I used to be having a
RispondiEliminalook for. You've ended my 4 day lengthy hunt! God Bless you man. Have a nice day. Bye