SE CAMMINASSI SULL'ACQUA DIREBBERO CHE NON SO NUOTARE!!
Come dimenticare citazioni del tipo: "Alla Presidenza della Repubblica non potevamo votare la Russo Jervolino: come dice il proverbio, anche l'orecchio vuole la sua parte". "Vi presento l'on. Giuseppe Palumbo, di Forza Italia. Ecco un uomo che ha le mani in pasta: fa il ginecologo". "Cinquecento cubani scappati negli Stati Uniti guadagnano di più di novemila cubani rimasti a Cuba. Ricordatevelo quando D'Alema dice che nell'Ulivo non ci sono più comunisti".
Lo si può amare o lo si può odiare. La cosa impossibile è negare che Silvio Berlusconi ha fatto la storia della politica italiana. Nel segno del Cavaliere. Silvio Berlusconi, una storia italiana (Bruno Vespa)
SE CAMMINASSI SULL'ACQUA DIREBBERO CHE NON SO NUOTARE!!
RispondiEliminaCome dimenticare citazioni del tipo:
"Alla Presidenza della Repubblica non potevamo votare la Russo Jervolino: come dice il proverbio, anche l'orecchio vuole la sua parte".
"Vi presento l'on. Giuseppe Palumbo, di Forza Italia. Ecco un uomo che ha le mani in pasta: fa il ginecologo".
"Cinquecento cubani scappati negli Stati Uniti guadagnano di più di novemila cubani rimasti a Cuba. Ricordatevelo quando D'Alema dice che nell'Ulivo non ci sono più comunisti".
Lo si può amare o lo si può odiare. La cosa impossibile è negare che Silvio Berlusconi ha fatto la storia della politica italiana.
Nel segno del Cavaliere. Silvio Berlusconi, una storia italiana (Bruno Vespa)
La cosa impossibile è negare che Silvio Berlusconi ha fatto la storia della politica italiana. Purtroppo.
RispondiElimina