Oggi mi è arrivato un comunicato Telecom (in coda a questo pezzo), che mi permette di ribadire la mia "scelta di vita". Lo switch off (ovvero il passaggio al digitale terrestre) in Lombardia per me sarà veramente OFF: ovvero l'occasione per togliere un elettrodomestico ormai inutile da casa mia. Dopo aver anche disdettato Sky grazie al decreto Bersani del 2007.
NOTA STAMPA TELECOM ITALIA: PARTE IN LOMBARDIA L’OFFERTA IPTV PER IL PASSAGGIO AL DIGITALE TERRESTRE
In vista dello switch over per il passaggio al digitale terrestre, previsto per la Lombardia a partire dal 18 maggio, il servizio IPTV di Telecom Italia diventa ancora più conveniente e si propone come la soluzione più facile e completa per fruire della TV digitale. Grazie ad un unico decoder collegato al televisore è possibile scegliere con facilità tutti i canali in chiaro del Digitale Terrestre, canali televisivi premium e on demand tra film, serie TV, musica, intrattenimento, informazione, contenuti per bambini e servizi web interattivi personalizzati.
Buonissima scelta. Tempo fa il il vice presidente di Telecom Italia Media, Giovanni Stella, ha dichiarato: «Il futuro della tv sta nell’interattività su piattaforma internet, la tv digitale terrestre è sostanzialmente priva di interattività e destinata ad essere superata in breve periodo». Speriamo che questo futuro si realizzi presto e che i prezzi degli abbonamenti ADSL-IPTv calino ulteriormente.
RispondiEliminaquezal
http://tvdigitaldivide.wordpress.com/