Mi era sfuggita la geniale rettifica del Vaticano a proposito delle parole di Bertone (nel video potete apprezzare il documento inedito di un addetto stampa del Vaticano mentre risponde all'opinione pubblica).
Il segretario di Stato vaticano nella sua conferenza stampa in Cile, spiega il portavoce della Santa Sede, si riferiva «alla problematica degli abusi all'interno della Chiesa e non nella popolazione mondiale».
Peggio di così...
Fortunatamente civati era attentissimo!
Che dire di chi come lei dall'alto (sic!) del suo presuntuoso e saccente nichilismo vuole gettare fango sulla Chiesa e pretende anche di fargli la morale? Sono ragli d'asino. Quanto alla pedofilia forse è il caso che si documenti su alcuni suoi insospettabili maestri (http://fr.wikipedia.org/wiki/P%C3%A9titions_fran%C3%A7aises_contre_la_majorit%C3%A9_sexuelle). Non mi sembra che qualcuno li abbia chiamati sul banco degli imputati. Sono le comode amnesie del pensiero sessualmente corretto che oggi impazza.
RispondiEliminaMa guardi che la petizione francese per me è condivisibilissima. Non so quanto lo sia per la chiesa però...
RispondiElimina